chi siamo


 
Roberta Molani, nasce a Lucca da madre siciliana e padre pugliese. Vive tra diverse province italiane, è appassionata di cucina e grande conoscitrice della tradizione gastronomica del nostro paese. Nel 1989 fonda la scuola Peccati di gola, da allora trasmette ai suoi allievi tutta la sua conoscenza ed esperienza con grande passione ed entusiasmo.
La scuola negli anni cresce e ora le sedi sono tante e dislocate in numerose province italiane. All'attività di insegnamento si è aggiunta quella di catering che Roberta, insieme alla famiglia e a diversi collaboratori, gestisce con grande professionalità per soddisfare al meglio i clienti: la gioia più grande è quella di condividere con loro i momenti più belli della vita.

Sebastiano Molani eredita da Roberta una grande passione per la cucina. Si forma come chef alla scuola dell'Etoile, ha per maestri grandi come Montersino e molti altri. Terminata la scuola comincia a lavorare nell'azienda di famiglia occupandosi sia dell'insegnamento che della gestione dell'attività di catering.








Alessandra Molani dopo diversi anni di esperienza maturati in differenti realtà lavorative approda nell'azienda di famiglia dove si occupa di tutto ciò che è organizzazione, relazioni e marketing.

1 commento: